Indietro

Lista controllori I livello, pubblicato l'Avviso

04 gennaio 2017

E' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 1 del 04/01/2017 un Avviso pubblico ai fini della predisposizione di una “Lista di controllori di primo livello”.

Come approvato dal Decreto n. 14310 del 23/12/2016, il Settore Attività Internazionali della Regione Toscana, in qualità di Autorità di Gestione del Programma di Cooperazione “Interreg V-A Italia-Francia Marittimo”, al fine di individuare soggetti preposti ai controlli di primo livello, istituisce una Lista di esperti individuali per lo svolgimento delle attività di verifica delle spese con adeguate competenze rispetto alla materia comunitaria ai sensi dell’art. 125 del Reg (UE) 1303/2013. I beneficiari che partecipano all’operazione dei territori delle Regioni Liguria, Sardegna e Toscana si avvarranno di tale strumento per il conferimento dell’incarico di attività di verifica
delle spese.

Le richieste di iscrizione per l’inserimento nella “Lista di controllori di primo livello» possono essere inviate entro 20 giorni dalla data di pubblicazione dell'Avviso, ovvero entro il 24 gennaio 2017.

Per maggiori informazioni, i requisiti e la modalità di presentazione delle domande, si rimanda ai documenti disponibili qui di seguito:

 

Estratto del BURT n.1 del 04/01/2017

Allegato 1: Avviso

Allegato 2: Modulo di richiesta di iscrizione

Allegato 3: Modulo di dichiarazione di iscrizione all'albo

Allegato 4: Modulo di dichiarazione sulle conoscenze linguistiche

Allegato 5: Modulo di autorizzazione al trattamento dei dati personali

Allegato 6: Modello di curriculum vitae - formato europeo

 

Per eventuali domande: marittimo1420@regione.toscana.it