Indietro

EXTRA: evento finale di progetto

29 novembre 2021

Il progetto Extra si inserisce in un gruppo di progetti legati alla mobilità giovanile e finanziati sull’Asse 4 dell’attuale programmazione. Il progetto fa parte di un cluster di progetti che realizzano interventi di sostegno all’auto-imprenditorialità e al rafforzamento del mercato del lavoro transfrontaliero e come tale, nell’ambito della strategia di capitalizzazione del Programma, è stato inserito nel polo 1, dedicato appunto al supporto alle imprese ed al mercato del lavoro.

L'obiettivo principale del progetto Extra era di quello di formare 30 giovani (italiani e francesi) dotandoli di competenze trasversali e complete per farli diventare project manager “marittimi”, ossia esperti di gestione dei progetti europei ma in particolar modo dei progetti del nostro programma.

Il 29 novembre si terrà l'evento finale, in modalità online. Sarà un'occasione per valutare insieme il lavoro del progetto e i risultati ottenuti, anche attraverso le voci dei partecipanti al percorso di formazione e tirocinio.

Tutte le info, programma e iscrizioni ► QUI