Indietro

III Avviso, è aperta la consultazione online

18 gennaio 2018

Il terzo Avviso del Programma Italia-Francia Marittimo, come da decisione del Comitato di Sorveglianza del 15 novembre 2017, sarà aperto nel mese di aprile 2018. Potranno essere presentati progetti semplici e strategici integrati tematici sui temi del rischio incendi, della sicurezza della navigazione, dell’aumento delle opportunità di impiego e sulla tutela e promozione del patrimonio naturale e culturale.

Per agevolare la presentazione delle proposte progettuali, gli esempi di azioni indicati per le singole Priorità di Investimento sono stati raggruppati in insiemi omogenei, denominati “Lotti”.

 

Un documento provvisorio con la descrizione dei Lotti del III Avviso è disponibile online dallo scorso 10 gennaio cliccando su questo link:

III AVVISO – CONSULTAZIONE ONLINE

. pdf compilabile     .docx     .odt

 

Fino al 5 febbraio 2018 su questo documento è aperta a tutti gli stakeholder una consultazione online per meglio definire gli esempi di intervento da presentare per ciascun Lotto. Chiunque può partecipare: le aziende, gli enti pubblici, le associazioni, università o i privati cittadini. È sufficiente scaricare il documento, inserire i propri dati e scrivere i propri commenti o suggerimenti nello spazio presente per ciascun Lotto.

Si possono commentare tutti i Lotti o solo uno. Una volta compilato, il file è da inviare all’indirizzo marittimo1420@regione.toscana.it La consultazione sarà aperta fino al 5 febbraio 2018.

Le osservazioni saranno sottoposte all’approvazione del Comitato di Sorveglianza del Programma. Tutti gli aggiornamenti sugli esiti saranno pubblicati su questo sito.

 

Per qualunque domanda, scrivere a marittimo1420@regione.toscana.it