Indietro

Living Lab (online) di capitalizzazione "Sostenibilità dei Porti"

09 settembre 2020

Il Programma Marittimo è lieto di invitare tutti i beneficiari, ed in particolare quelli che lavorano sui progetti legati al Polo "Promozione della Sostenibilità dei Porti", ad un living lab di capitalizzazione che si terrà il 18 settembre 2020.

Il living lab sarà un momento di particolare importanza per tutti i progetti coinvolti, ma anche per tutti gli altri che già lavorano attivamente al processo di capitalizzazione delle realizzazioni finanziate dal Programma. La partecipazione è quindi assolutamente fondamentale per i progetti del Polo relativo ma resta aperta a tutti gli interessati.

Ricordiamo che, in preparazione al living lab, è stata inviata una scheda di "raccolta output" a tutti i progetti del Polo "Promozione della Sostenibilità dei Porti". Si invitano quindi i beneficiari a verificare la ricezione della scheda e a compilarla quanto prima.

Scarica il Programma del Living Lab

ISCRIVITI

Il Living Lab si svolgerà sulla piattaforma Zoom - il link per collegarsi verrà inviato a tutti gli iscritti il giorno prima dell'evento.

LINK PER CONNETTERSI A ZOOM (a partire dalle ore 8.50 del 18/09/2020)