Indietro

Me.Co. al Book Pride, fiera dell'editoria indipendente

29 settembre 2018
In occasione dell'#ECDay2018, il progetto Me.Co. organizza una presentazione del progetto e un info-point all'interno di "Book Pride - Fiera nazionale dell'editoria indipendente"
Genova , Palazzo Ducale, Piazza Giacomo Matteotti, 9, 16123 Genova GE - ore: 11:00

La presentazione del progetto Me.Co. sarà un'occasione per farne conoscere obiettivi e risultati attesi ai numerosi visitatori della Fiera. In particolare, verrà messo l'accento sul valore aggiunto della cooperazione territoriale europea nel supporto allo sviluppo economico sostenibile.

BOOK PRIDE, Fiera Nazionale dell’editoria indipendente, è organizzata da ODEI - Osservatorio degli Editori Indipendenti, per la seconda volta a Genova nella prestigiosa sede di Palazzo Ducale.

>> Vai al sito della Fiera

>> Link alla pagina sull'evento di Me.Co.


A proposito del progetto Me.Co.

Il progetto mira a creare un hub per le imprese cooperative, con lo scopo di favorire nuove opportunità occupazionali nello spazio marittimo, coerenti con le tipologie settoriali dell’area. Il progetto si occuperà di creare una rete transfrontaliera di servizi di sostegno all'autoimprenditorialità per la creazione di Cooperative di Comunità.

Il progetto è finanziato dal Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020. Il capofila è l’Università di Genova, i partner sono Legacoop Liguria, Legacoop Sardegna, Regione Sardegna, Polo Tecnologico di Navacchio, CG SCOP Paca, GIP FIPAN Nice e Corse.

Segui la pagina Facebook del progetto