Indietro

Med New Job: Manifestazione d’interesse per animare 6 eventi transfrontalieri

11 gennaio 2019

Nell’ambito del progetto Med New Job, Provincia di Livorno Sviluppo cerca soggetti interessati ad animare, in forma innovativa, 6 eventi di rete transfrontalieri.

Provincia di Livorno Sviluppo ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse rivolto a società esterne, per l’animazione di 6 eventi di rete e dell’evento conclusivo del progetto.

In particolare, si tratta di iniziative di disseminazione, di scambio di buone prassi sulla filiera nautica ed economia del mare coinvolgendo tutti i portatori d’interesse del territorio transfrontaliero.

La proposta compilata dovrà essere trasmessa tramite mail all’indirizzo PEC info@pec.plis.it entro e non oltre il 21 gennaio 2019.

>> Clicca qui per maggiori informazioni e per scaricare i documenti dell’avviso di manifestazione d’interesse


A proposito del progetto Med New Job

Progetto “Piattaforma transfrontaliera per la promozione delle politiche attive del lavoro in aree/situazioni di crisi per la creazione di occupazione sostenibile e di qualità nel settore Nautica”

Med New Job è un progetto per creare nuove opportunità di occupazione nella nautica tra Toscana, Sardegna, Liguria, Corsica e Var, un’area il cui sviluppo è naturalmente legato all’economia del mare. Il progetto, cofinanziato dal programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020, vuole creare servizi comuni alle cinque regioni coinvolte per ricollocare i lavoratori espulsi dalle aziende in crisi (outplacement) e promuovere l’autoimprenditorialità. A questo scopo Med New Job creerà, svilupperà e sperimenterà una piattaforma transfrontaliera di servizi di politiche attive per il lavoro a supporto del settore della nautica.