Indietro

Progetto TRIPLO: Living Lab di Capitalizzazione

18 febbraio 2021

Un altro bell'evento di capitalizzazione, un altro evento sui porti, a testimoniare la centralità di questo elemento per il nostro Programma. I porti, come sempre ricordiamo, costituiscono un ecosistema a sé, composto da vari elementi ed attività (e conseguenti criticità) che devono però necessariamente integrarsi ed interagire, al fine anche di poter affrontare le sfide ambientali più pressanti. Proprio su questo si concentrerà l'evento di capitalizzazione organizzato dal progetto TRIPLO, dal titolo "L'inquinamento acustico in ambito portuale e retro-portuale: i territori europei a confronto", che si terrà il 18 febbraio a partire dalle ore 10.

L'evento infatti intende affrontare la tematica dell'inquinamento acustico nei porti (su quale lavora principalmente il progetto TRIPLO) sia a livello transfrontaliero ma anche attraverso un confronto con il lavoro degli altri Programmi Interreg, invitati a partecipare al tavolo.

Sarà l'occasione quindi per capitalizzare il lavoro del cluster dei progetti Marittimo sull'inquinamento acustico nei porti ma anche per scambiare buone pratiche con altri progetti Interreg (e non solo) che lavorano su questa tematica.

L'evento sarà in italiano, inglese e francese.

Consulta il Programma sul sito del progetto TRIPLO

Clicca qui per iscriverti

Qui il LINK per partecipare