Indietro

Tirocinio di formazione e orientamento Regione Toscana

25 novembre 2019

La Regione Toscana seleziona tirocinanti per la Direzione Generale della Giunta regionale in materia di "Politiche di coesione e Cooperazione Territoriale Europea"

Sono aperte le selezioni per alcuni tirocini di formazione e orientamento della Regione Toscana. Tra questi un posto è riservato ad un tirocinante che sarà selezionato per lavorare 6 mesi nella Direzione Generale della Giunta regionale  in materia di "Politiche di coesione e Cooperazione Territoriale Europea", di cui fa parte anche il Programma Interreg IT-FR Marittimo.

E' necessaria una laurea in Scienze Politiche (L-36, LM-52, LM-90) o Giurisprudenza* conseguita dopo il 1/04/2019 e un'ottima conoscenza della lingua italiana.

Per gli altri requisiti e le modalità di candidatura, consultate le pagine dedicate:

Tirocini Formativi e di orientamento della Regione Toscana

Tirocinio di formazione e orientamento presso le strutture della Giunta regionale in materia di "Politiche di coesione sociale e Cooperazione Territoriale Europea"

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 10 dicembre 2019.

 

 

* I candidati in possesso di titoli di studio esteri devono produrre al momento della presentazione della domanda   il   titolo   di   studio   in   copia   autentica   tradotto   in   lingua   italiana,   legalizzato   con   allegata
dichiarazione di valore, e la dichiarazione di equivalenza del titolo di studio ai sensi della legislazione