Indietro

Al via la consultazione pubblica per il Programma Marittimo 2021-2027!

20 novembre 2020

Aperta da oggi la consultazione pubblica curata dalla Task Force 2021-2027 per una miglior definizione del prossimo programma Italia-Francia Marittimo. Diteci la vostra!

Proseguono i lavori della Task Force 2021-2027, che dall'inizio di quest'anno lavora alla definizione del futuro programma di cooperazione Italia-Francia Marittimo e che si riunirà ancora (virtualmente) il 21 ottobre.

Nell'ambito dei lavori della Task Force, si apre da oggi una consultazione pubblica rivolta a tutti gli stakeholder e gli attori territoriali interessati a dare la propria opinione e il proprio contributo al futuro programma Marittimo, ma anche a tutti i cittadini interessati ai progetti attuali e futuri finanziati tramite il Programma. 

Il tuo contributo è fondamentale!

Anche se la Task Force rappresenta, attraverso i suoi componenti, un ampio spettro di autorità pubbliche, parti economiche e sociali e società civile dell'area di cooperazione, consultare una platea più ampia è essenziale per una migliore costruzione del futuro Programma, che possa rispondere alle principali esigenze dei territori e dei cittadini.

Per questo motivo, l'Autorità di Gestione propone un questionario, della durata di circa 15 minuti, per ascoltare la vostra voce.

La consultazione sarà aperta da oggi, 20 ottobre, fino al 20 novembre 2020

Partecipate numerosi!

 

► Maggiori informazioni sul futuro Programma Marittimo 2021-2027

 

La consultazione pubblica è stata prolungata fino al 27 novembre 2020!