Back

Conferenza Regionale « Quali prospettive per le cooperazioni transfrontaliere franco-italiane in Regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra?”

18 February 2020

ATTENZIONE!

L'evento è stato rimandato al 14 maggio 2020.

Si riporta il comunicato degli organizzatori:

"L'evoluzione della situazione sanitaria degli ultimi giorni ci obbliga ad adottare misure preventive legate al rischio epidemico COVID-19.
Siamo quindi costretti a rinviare l'organizzazione della conferenza regionale 'Quali prospettive per la cooperazione transfrontaliera franco-italiana in Provenza-Alpi-Costa Azzurra?', inizialmente prevista per martedì 10 marzo.
Per garantire che tutti possano partecipare nelle migliori condizioni possibili, abbiamo deciso di rimandare questo evento a giovedì 14 maggio all'Hôtel de Région di Marsiglia, secondo lo stesso programma, le stesse procedure e con i relatori previsti. Speriamo che la situazione sanitaria migliori da qui a maggio."

Le iscrizioni saranno nuovamente disponibili a questo link


 

La Regione Sud - Provence-Alpes-Côte d'Azur organizza il 10 marzo 2020 a Marsiglia una conferenza regionale sulla cooperazione transfrontaliera tra Francia e Italia, con particolare riferimento ai programmi Marittimo e Alcotra.

L'evento organizzato col supporto del MOT - Mission Opérationnelle Transfrontalière vedrà coinvolti esponenti politici della regione, che interverranno anche sul futuro della cooperazione transfrontaliera tra Italia e Francia, insieme a rappresentanti dei Programmi e dei progetti finanziati da questi ultimi.

 

Su questa pagina potrete trovare il programma e i contenuti della giornata e tutte le informazioni pratiche.

 

>> Link diretto per le iscrizioni