Back

WEBINAR | Comunicare insieme, comunicare meglio | La rete dei comunicatori del Marittimo

06 July 2021

Partecipa al seminario per scoprire di più sullo stato dell'arte della comunicazione del Programma e le proposte per il futuro!

Come preannunciato, ecco tutte le informazioni per partecipare al nostro webinar "Comunicare insieme, comunicare meglio - il network dei comunicatori del Marittimo".

Il webinar si terrà il 6 luglio a partire dalle 10, sulla piattaforma Zoom e avrà una durata di circa 2 ore e mezzo. Il link per connettersi verrà inviato ai partecipanti qualche giorno prima dell'evento previa registrazione (trovate sotto il link al form!)

Tra gli obiettivi dell'evento:

► Presentare lo stato dell'arte della comunicazione e della capitalizzazione del Programma e lanciare la campagna di comunicazione sui risultati dei progetti 2014-2020;

► Chiarire insieme le regole di comunicazione del Programma, attraverso uno scambio con i referenti di comunicazione dei progetti;

► Creare un network dei referenti di comunicazione e capitalizzazione dei progetti del Marittimo, per individuare metodi e strumenti di lavoro in grado di migliorare le attività di comunicazione del Programma e dei progetti, creando sinergie utili per la prossima programmazione e i prossimi bandi in apertura nel 2022.

In sintesi, speriamo sia un'occasione di confronto con tutti coloro che lavorano sulla comunicazione e sulla capitalizzazione, per rendere il lavoro più facile a tutti e soprattutto per comunicare al meglio e tutti insieme i risultati (non da poco!) degli oltre 120 progetti finanziati con questa programmazione. Durante il webinar, avremo anche il piacere di ospitare i referenti dell'Agenzia per la Coesione Territoriale e de l'Agence Nationale de la Cohésion des Territoires, che condivideranno con i partecipanti spunti e prospettive degli stati membri sull'importanza di comunicare bene, valorizzando i prodotti della capitalizzazione.

Invitiamo tutti gli interessati a partecipare, ma la partecipazione è soprattutto raccomandata ai referenti di comunicazione dei progetti e delle regioni partner del Programma.