Indietro

Avviso pubblico Voucher per le imprese

29 luglio 2021

 

Pubblicato l’Avviso pubblico finalizzato alla selezione delle imprese operanti nei tre principali settori dell’attività portuale quali la nautica da diporto e yachting, le crociere e traghetti e la logistica. L’Avviso è destinato alle Micro e Piccole Medie Imprese (MPMI) costituite da non meno di 2 anni e con non più di 5 anni di attività, operative nelle 4 filiere prioritarie del Programma.

Le imprese selezionate potranno usufruire di un voucher fino all’importo di €.9.149,00 per l’acquisizione di servizi di consulenza specialistica erogata da parte dei esperti ed Organismi di accompagnamento,  per lo sviluppo di progetti di innovazione nella Blue e Green economy.

Le candidature potranno essere presentate sino al 15 ottobre 2021 tramite mail/Pec al partner di riferimento.

Con consultazione scritta del 21 ottobre 2021, il Comitato di Pilotaggio del progetto ha prorogato ulteriormente i termini al 30 novembre 2021.

Per tutte le imprese che hanno inviato la candidatura entro la precedente scadenza, il processo di selezione proseguirà come stabilito dall’Avviso. Sarà possibile usufruire delle consulenze da parte degli esperti solo a seguito dell’approvazione del decreto di concessione da parte dell’Autorità di Gestione.

 

Consulta l’Avviso:

Avviso Manifestazione di interesse Imprese

 

Scarica i documenti:

Formulario di candidatura

Dichiarazione de minimis

Report delle attività

Dichiarazione dei costi


Guarda la PRESENTAZIONE dell'Avviso

Rivedi la diretta dell'Evento lancio del 26 luglio

 

Segui in diretta la presentazione dell'Avviso il 29 settembre alle ore 15.00

Scarica la LOCANDINA