Nuova scadenza dell'Avviso pubblico al 30 novembre
26 ottobre 2021

Prorogati i termini dell’Avviso Pubblico dedicato alle Micro, piccole e medie imprese al 30 Novembre 2021.

Le imprese con più di 2 anni e meno di 5 anni di attività nei tre principali settori dell’attività portuale, quali la nautica da diporto e yachting, crociere e traghetti e logistica potranno ancora presentare la loro candidatura per usufruire di un voucher dell’importo massimo di € 9.149,00 per l’acquisizione di servizi di consulenza specialistica per lo sviluppo di progetti di innovazione nella Blue e Green economy entro tale data.

Consulta l’Avviso

Per tutte le imprese che hanno inviato la candidatura entro la precedente scadenza, il processo di selezione proseguirà come stabilito dall’avviso. Sarà possibile usufruire delle consulenze da parte degli esperti solo a seguito dell’approvazione del decreto di concessione da parte dell’Autorità di Gestione.

I liberi professionisti, consulenti e organismi specializzati che intendono erogare servizi qualificati di supporto alle imprese beneficiarie dei voucher potranno iscriversi al Repertorio degli Organismi di Accompagnamento fino alla scadenza del progetto, compilando apposita domanda.

Consulta la documentazione