RETRALAGS

REte TRAnsfrontaliera delle LAGune, dei laghi e degli Stagni

Indietro

Il 22 giugno ad Alghero la riunione del Comitato di Pilotaggio

22 giugno 2017

Il 22 giugno ad Alghero si è svolto il secondo Comitato di Pilotaggio del Progetto Retralags- REte TRAnsfrontaliera delle LAGune, dei laghi e degli Stagni. Nel corso del comitato di pilotaggio, che ha visto la presenza dei partner del progetto, si è discusso, in particolare, del logo, degli strumenti di comunicazioni, dello stato di avanzamento e della rendicontazione del del progetto

Per assicurare un’efficiente gestione del progetto, e il coordinamento delle azioni realizzate pro quota da ciascun partner, sono stati attivati i seguenti organi di gestione: Il Capofila del progetto (CF), il Comitato di Pilotaggio (CdP) e il Comitato Scientifico (CS). Il Comune di Alghero, CF, si occupa della gestione e del coordinamento delle attività quotidiane e presiederà il CdP con il quale definirà le procedure di attuazione delle attività di progetto e le modalità di comunicazione interne.

Sotto il coordinamento del Comune di Alghero il “CdP”si riunisce semestralmente secondo la tempistica e le sedi riportate nel formulario di progetto: 1° CdP Orbetello; 2° CdP Alghero; 3° CdP Bastia; 4° CdP Massarosa; 5° CdP Lucca; 6° CdP Tolone; 7° CdP Alghero.