Pubblicato l'Avviso pubblico per le imprese del Progetto WAVES
02 marzo 2022

Pubblicato l'Avviso pubblico e gli allegati per la selezione delle imprese beneficiarie dei contributi previsti dal Progetto WAVES.

L’Avviso è destinato alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), costituite ed operanti da non meno di 2 anni e con non più di 5 anni di attività, che si trovano nello spazio di cooperazione nelle filiere prioritarie transfrontaliere legate alla crescita Green&Blue, la cui attività economica rientra negli ambiti: Blue Economy,Turismo, Accoglienza e Ristorazione.

Le imprese selezionate potranno usufruire di interventi di consulenza specialistica, finalizzati al miglioramento delle performance aziendali tramite l’accrescimento dell’innovazione di processo e di prodotto.

Il progetto prevede, per la compilazione delle domande, il supporto di uno Sportello Innovatore dedicato, contattabile agli indirizzi: wavesinterreg@gmail.com per l'Italia e admin@apam-med.eu per la Francia. 

Le candidature potranno essere presentate fino al 30 giugno 2022.

Per maggiori informazioni riguardanti i Codici Ateco e le caratteristiche delle imprese, visionare l'Avviso e i suoi allegati.

Avviso pubblico

Allegato A Catalogo dei servizi

Allegato B Domanda di partecipazione

Allegato C Piano di Innovazione

Allegato D Dichiarazione de Minimis

Per scoprire le altre notizie sul Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020, visitate il sito www.interreg-maritime.eu.