Ideathon MA.R.E. a Bastia
12 octubre 2021
Hotel Ostella , Bastia (Corse)
Ore: 9:00 - 18:00

25 operatori dei servizi per l’impiego, 5 squadre, 48 ore di formazione, team building e capacity building.

Nell’ambito dell'attività T2.2 del progetto MA.R.E. "Animazione della Rete e promozione della partecipazione dei servizi locali per l'impiego alla rete transfrontaliera", ASPAL Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro organizza un ideathon di 48 ore dedicato agli operatori dei servizi per l’impiego attivi nel territorio del Programma Interreg Marittimo.

L’ideathon coinvolgerà 25 partecipanti suddivisi in 5 squadre (una per ciascuna regione del progetto mare: PACA, Corsica, Liguria, Toscana e Sardegna) nella sfida di innovare il “modello Transfrontaliero delle giornate del lavoro Marittimo” elaborando 5 idee progettuali potenzialmente realizzabili. Al termine del percorso di co-progettazione, una giuria di esperti e stakeholder di progetto eleggerà l’idea progettuale più convincente e performante.

Il percorso si svolgerà in presenza a Bastia, in Corsica, configurandosi come un vero e proprio laboratorio esperienziale. Sarà comunque trasmesso in diretta streaming e registrato per renderlo accessibile anche successivamente alle 48 ore dell’evento.

Clicca qui per seguire in diretta i lavori dei momenti in plenaria: https://us02web.zoom.us/j/86254284471