NEWS | 75 bagnini formati sulle misure anti Covid grazie a MA.R.E. e Provincia di Livorno - MA.R.E
MA.R.E
Progetto MA.R.E
La Provincia di Livorno ha messo in formazione 75 aspiranti bagnini sulle disposizioni anti-contagio Covid-19, supportando il loro inserimento lavorativo per la stagione turistica
La Provincia di Livorno ha messo in formazione 75 aspiranti bagnini sulle disposizioni anti-contagio Covid-19, supportando il loro inserimento lavorativo per la stagione turistica. La selezione pubblica grazie alla quale è stata selezionata l’agenzia formativa Cescot Formazione Srl rientra tra le azioni pilota formative in capo a Provincia di Livorno e previste dal progetto MA.R.E., di cui è partner. La notizia è stata anche rilanciata dal quotidiano Il Tirreno, in data 3 giugno 2021.
“MA.R.E. offre l’opportunità alla costa toscana di rafforzare professionalità nei settori di crescita del futuro. Queste azioni formative rappresentano una risposta importante per avviare una ripresa del turismo in tutta sicurezza per coloro che decideranno di trascorrere le proprie vacanze sulla nostra costa” afferma Paolo Nanni della Provincia di Livorno.