Scambio fra operatori dei CPI ed evento conclusivo regionale in Sardegna
07 luglio 2022
OLBIA

I prossimi 7 e 8 luglio il progetto MA.R.E. approda in Sardegna.

Il 7 luglio ci sarà l’incontro finale, in presenza, dedicato agli operatori dei centri per l’impiego con visita al CPI di Olbia e presentazione dei servizi al cittadino e alle imprese offerti da Aspal.

Il giorno successivo si terrà il convegno da titolo "Programmare la formazione per lo sviluppo e l'occupazione: verso il distretto di eccellenza della nautica in Sardegna" cui hanno aderito diverse best practices nazionali ed internazionali che possono rappresentare un benchmark per il modello di governance di un futuro distretto formativo permanente sulla blue economy in Sardegna. 

I distretti formativi settoriali o regionali, rappresentano una delle forme più evolute di integrazione tra le politiche di sviluppo regionale, di innovazione a livello Europeo e specializzazione intelligente e quelle del lavoro, dell'istruzione e della formazione.

L’evento che si svolgerà il giorno 8 luglio p.v. alle ore 9.30 presso il Museo Archeologico di Olbia e sarà trasmesso anche online su zoom. Per pianificare al meglio l'organizzazione, vi chiediamo gentilmente di compilare il form online al seguente link https://bit.ly/invitoapartecipare