Le aziende di STEp-In-UP
01 octubre 2021

Le aziende di STEp-In-UP

Conoscere le imprese selezionate nel progetto STEp-IN-UP: in questa sezione pubblicheremo periodicamente una breve intervista in cui ciascuna azienda si racconta brevemente. Oggi conosciamo MiYé (Regione Provence-Alpes-Côte d'Azur -PACA).

- Cosa fate? 

MiYé, che significa «la buona amica» in provenzale, è una gamma di prodotti In & Out che si rivolge ai principali sintomi di squilibrio ormonale nelle donne: l'equilibrio emotivo, il disagio mestruale e intimo, la pelle e i capelli. Sviluppiamo cure e integratori alimentari appositamente adattati al metabolismo femminile. La nostra ambizione? Sollevare il velo su tabù femminili che influenzano la qualità della vita affinchè le donne riprendano in mano il loro benessere ormonale. Ma anche fare in modo che le donne non debbano più scegliere tra efficienza, sicurezza, naturalità e piacere nell'uso. 

Perchè avete risposto al nostro bando? 

Ci sembrava molto importante rafforzare i legami con gli attori della regione per identificare nuove opportunità di crescita (Export, partenariati..) Siamo convinti che la regione possa essere una risorsa importante per il nostro sviluppo!

Quali sono le vostre aspettative per il futuro?

In particolare, inizieremo la sezione export a partire da gennaio 2022 e stiamo raccogliendo contatti per questo e, anche, grazie all'aiuto del progetto STEp-IN-UP! Grazie alla rete e all'accompagnamento STEp-IN-UP, questo ci permetterà un notevole risparmio di tempo!