Manifestazione di Interesse per i servizi di coaching destinati alle imprese et modello di domanda
15 luglio 2022

La presente Manifestazione di Interesse intende raccogliere le adesioni delle imprese, già selezionate con il Bando per la selezione di imprese per l’accesso al percorso di supporto all’innovazione digitale del Progetto TURISICO, pubblicato in data 15/07/21, e interessate a beneficiare di servizi di coaching a supporto dei loro progetti di innovazione digitale.

Possono inviare la propria candidatura alla presente Manifestazione di Interesse, solo le imprese già selezionate con il Bando TURISICO che hanno partecipato ai percorsi di formazione secondo i termini previsti dal Progetto. Per queste verranno ritenuti validi i requisiti temporali già verificati in fase di presentazione della domanda del primo avviso.

Ciascuna impresa che presenterà la propria Manifestazione di interesse secondo i termini previsti all’Articolo 4 avrà diritto ai seguenti benefici: 1 Servizio di assistenza tecnica personalizzata gratuita (coaching) di un minimo di 6 ore fino ad un massimo di 20 ore, da fruire nell’arco del periodo tra Luglio 2022 e Novembre 2022.

Il numero di ore sarà determinato in base al numero di imprese che faranno domanda sul presente Avviso. Il servizio sarà erogato da consulenti qualificati selezionati dai partner di TURISICO, secondo le modalità e le tempistiche previste dal Progetto, con l’obiettivo di supportare ciascuna impresa in modo personalizzato nell’identificazione delle azioni da attuare per migliorare il proprio livello di digitalizzazione. L’attività di coaching sarà focalizzata su uno o più dei seguenti ambiti di innovazione digitale, secondo le esigenze manifestate dalla singola impresa:

1 Strategia aziendale e gestione dei progetti di digitalizzazione

2 Comunicazione digitale, reputazione online e digital branding

3 Miglioramento delle prestazioni del sito internet: analytics e SEO/SEM/SEA 4 GDPR, privacy e cybersecurity

Bandi per i servizi di coaching