IMPATTI-NO

IMpianti Portuali trAnsfrontalieri di gesTione dei rifiuTI Navali e pOrtuali

CONTEST “CIRCULAR PORTS”
16 aprile 2021

CONTEST “CIRCULAR PORTS”

Ancora un mese di tempo per partecipare al concorso “Circular Ports” che premia le idee innovative in tema di economia circolare rigenerativa per progetti di gestione dei rifiuti generati in ambito portuale. Le migliori idee potranno vincere un premio fino a 4.000,00 €!

Il concorso è rivolto ad imprese, start up, spin-off, associazioni, scuole superiori ed aspiranti imprenditori che hanno sede nell’area di cooperazione del programma Italia Francia Marittimo.

Per candidarsi è necessario compilare la modulistica disponibile sul sito http://interreg-maritime.eu/web/impattino/-/concours-circular-port-impatti-no ed inviarla entro e non oltre il 14 maggio 2021, secondo le modalità indicate nell’avviso.

Per maggiori informazioni sui rifiuti prodotti in ambito portuale e sulle opportunità di una loro valorizzazione in un’ottica di economia circolare, è possibile consultare i prodotti elaborati dal progetto e disponibili sul sito http://interreg-maritime.eu/web/impattino/checosarealizza così come gli output realizzati da altre due iniziative promosse dal programma Interreg:

GRRINPORT http://interreg-maritime.eu/it/web/grrinport/-/online-i-materiali-del-webinar

e PRISMAMED http://interreg-maritime.eu/it/web/prismamed/-/prodotti-e-gli-output-di-progetto