Nuovo avviso di Regione Sardegna per formazione e certificazione competenze in ambito marketing e ricerche di mercato

Nuovo avviso di Regione Sardegna per formazione e certificazione competenze in ambito marketing e ricerche di mercato
08 febbraio 2022

Il percorso di 200 ore è dedicato a 25 beneficiari con domicilio all'interno della regione Sardegna

Nell’ambito del Progetto MA.R.E, è stata prevista in Sardegna un’azione specifica per la formazione di un massimo di 25 beneficiari, già fruitori di azioni formative nell’ambito dell’Avviso Green and Blue Economy (POR Sardegna FSE 2014 – 2020).

L’azione formativa per la certificazione delle competenze relative alle due Aree di Attività (AdA) 722/UC 309 (Definizione del piano di marketing) e 9999759/UC 1374 (Analisi dati per ricerche di mercato) è stata affidata ad un Raggruppamento Temporaneo d’Imprese (RTI), con capofila l’agenzia formativa IFOLD che ha sottoscritto apposita convenzione con la Regione Autonoma della Sardegna.

L’azione formativa avrà una durata complessiva di 200 ore (100 per ognuna delle due AdA), sarà erogata principalmente in modalità FAD (formazione a distanza attraverso l’utilizzo della piattaforma “GSuite for Education”) e conterrà anche un’importante sezione di project work (sperimentazione attiva dei contenuti appresi).

Scopri di più sul sito di IFOLD a questo link: https://www.ifold.it/corso-di-certificazione-delle-competenze-definizione-del-piano-di-marketing-analisi-dati-per-ricerche-di-mercato/