Indietro

Al via la seconda consultazione pubblica per il Programma Marittimo 2021-2027!

09 giugno 2021

Dal 10 giugno aperta la seconda consultazione pubblica per una miglior definizione del prossimo programma Italia-Francia Marittimo. Diteci la vostra!

Proseguono i lavori della Task Force 2021-2027, che dall'inizio del 2020 lavora alla definizione del futuro programma di cooperazione Italia-Francia Marittimo.

In questa cornice, il Programma ha lanciato lo scorso novembre una prima consultazione pubblica, per cercare di comprendre al meglio i bisogni dei cittadini dell'area di cooperazione (e dei potenziali beneficiari del Programma!). QUI potete consultare il report.

Una seconda consultazione si apre invece oggi, con l'obiettivo di raccogliere ancora le vostre opinioni in una fase stavolta più avanzata della futura programmazione.

Il tuo contributo è fondamentale!

In questo questionario troverete già una sorta di "anteprima" del Programma Italia-Francia Marittimo 2021-2027: sono infatti elencati gli obiettivi specifici e le macro-tipologie di azione definiti dalla Task Force dai quali poi si svilupperanno le azioni specifiche dei futuri bandi. Proprio per meglio definire queste azioni chiediamo il vostro parere!

Il questionario aprirà il 10 giugno, richiede circa 10 minuti di tempo e resterà aperto fino al 25 giugno 2021.

Partecipate numerosi!