Indietro

Evento finale progetto MarittimoTech

05 febbraio 2019
Il 5 febbraio 2019, al Palais des Congrès di Ajaccio si terrà l'evento finale del progetto MarittimoTech, l'Acceleratore transfrontaliero di start-up.
Ajaccio , Palais des Congrès, Quai de l'Herminier - ore: 10:00

Il 5 febbraio 2019, al Palais des Congrès di Ajaccio, si terrà l'evento finale del progetto MarittimoTech, l'Acceleratore transfrontaliero di start-up.

Saranno presentati i risultati del progetto, i partner e tutte le attività realizzate all’interno dell’Acceleratore. Una delegazione di startup e di aspiranti imprenditori racconteranno la loro esperienza ed i vantaggi che il percorso di Accelerazione ha portato per il loro business.

L'Acceleratore MarittimoTech è uno strumento che mira a diventare un servizio permanente, con l'ambizione di essere un laboratorio di innovazione al fine di sostenere la creazione e lo sviluppo delle start-up per ricercare nuovi mercati e soluzioni tecnologiche.

Nel pomeriggio i partecipanti avranno la possibilità di partecipare ad un laboratorio di progettazione europea al fine di costruire il Quadro logico di una o più proposte progettuali in vista della pubblicazione del IV Avviso del Programma.

>> Scarica il programma dell'evento