Indietro

Webinar | Presentazione V avviso

30 luglio 2020

Dopo un lungo lavoro e la necessità di riadattamenti dovuti all'emergenza Covid19, il Programma è lieto di annunciare la presentazione e l'imminente apertura del V avviso per la presentazione di progetti.

Il webinar di presentazione si terrà il 30 luglio 2020 a partire dalle ore 9.00.

Ecco le informazioni principali:

♦ Come già anticipato, questo appello è riservato esclusivamente ai beneficiari di progetti già finanziati dal Programma Marittimo nel periodo 2014-2020. 

♦ Di conseguenza, anche il webinar di presentazione sarà riservato esclusivamente ai soggetti già beneficiari dei fondi del Programma.

♦ Il V avviso sarà ufficialmente aperto dal 29 luglio 2020. Tutta la documentazione sarà a breve caricata sul nostro sito web.

♦ Le modalità di partecipazione al webinar, incluso il link per il collegamento alla piattaforma online, saranno inviate via mail a tutti i beneficiari del Programma. Chi non avesse ricevuto l'email riguardante il "Save the date" e fosse interessato a partecipare, può scrivere al nostro indirizzo email marittimo1420@regione.toscana.it richiedendo informazioni e istruzioni per la partecipazione al webinar.

QUI infine, trovate il programma del webinar

 

enlightened Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming anche sul nostro canale YouTube 

►► CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DELL'EVENTO SU YOUTUBE!

 

 

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o dubbio!