Tirocini presso gli enti beneficiari: questionario sui fabbisogni professionali

02 dicembre 2019
02 dicembre 2019

Il progetto EXTRA sta organizzando, nell'ambito delle attività del progetto stesso, dei tirocini per 30 giovani dell'area transfrontaliera da svolgersi presso gli enti/aziende beneficiari/e del Programma Italia-Francia Marittimo. Nello specifico, insieme all'apertura del bando rivolto ai giovani per lo svolgimento di attività di formazione per "European Project Manager Coordinator".

EXTRA intende infatti portare avanti un'analisi dei fabbisogni professionali degli enti ospitanti (ossia gli enti/aziende beneficiari del Programma Marittimo) al fine di fare un match tra la domanda e l'offerta di lavoro in questo settore.

Per tale ragione, tutti i beneficiari interessati ad ospitare un tirocinio (i cui costi saranno coperti dal progetto EXTRA) sono invitati a compilare questo questionario → VAI AL QUESTIONARIO

Il form da compilare (della durata di 6 minuti circa) intende da una parte sondare la disponibilità dei partner impegnati nei progetti del Programma Marittimo ad ospitare uno dei 30 giovani selezionati tramite il bando e dall'altra evidenziare i fabbisogni professionali negli enti che si occupano di progetti europei. Tale indagine non solo servirà a colmare eventuali lacune, ma a produrre un report più ampio e dettagliato sul tema.

 

Partecipate numerosi!