Back

Save the date | Living lab "Gestione dei rischi legati ai cambiamenti climatici e sicurezza in mare"

14 April 2021

Save the date!

Dopo un lungo lavoro (non ancora concluso!) sui progetti legati al turismo sostenibile e alla conservazione del patrimonio culturale, e l’avvio di un interessante percorso sul polo dedicato ai porti, il Programma rilancia i lavori di capitalizzazione dedicati al polo 3 “Gestione dei rischi legati ai cambiamenti climatici e sicurezza in mare.

Il metodo è quello ormai rodato: si è partiti da un’analisi desk delle principali realizzazioni dei progetti coinvolti creando una proposta di catalogo, su cui poi si andrà a discutere in occasione di incontri animati da esperti tematici (i "living lab") che andranno ad analizzare le realizzazioni faro cercando di individuare metodi di integrazione e possibili vie di sostenibilità e replicabilità nel tempo e nello spazio.

Vi annunciamo dunque l’appuntamento per il living lab dedicato alla tematica dei rischi e della sicurezza in mare, che si terrà mercoledì 14 aprile a partire dalle 9.30.

La partecipazione è aperta a tutti, ma sono come sempre particolarmente invitati a partecipare tutti quei soggetti che lavorano sulle tematiche trattate.

PROGRAMMA COMPLETO ► QUI
ISCRIZIONI ► QUI.
LINK ZOOM PER PARTECIPARE ► QUI