Quarto Avviso, è aperta la consultazione online - PC Marittimo
Il quarto Avviso del Programma Italia-Francia Marittimo, come da decisione del Comitato di Sorveglianza del 14 novembre 2018, sarà aperto entro aprile 2019.
Potranno essere presentati progetti semplici per gli Assi Prioritari 1 e 3 sui temi dei servizi per le micro, piccole e medie imprese legate alla crescita blu e verde, della bigliettazione integrata intermodale transfrontaliera per i passeggeri, il monitoraggio della qualità dell’aria nei porti.
Per agevolare la presentazione delle proposte progettuali, gli esempi di azioni indicati per le singole Priorità di Investimento sono stati raggruppati in insiemi omogenei, denominati “Lotti”.
Un documento provvisorio con la descrizione dei Lotti del IV Avviso è disponibile online cliccando su questo link:
IV AVVISO – CONSULTAZIONE ONLINE
Fino al 28 dicembre 2018 su questo documento è aperta a tutti gli stakeholder una consultazione online per meglio definire gli esempi di intervento da presentare per ciascun Lotto.
Chiunque può partecipare: le aziende, gli enti pubblici, le associazioni, le università o i privati cittadini. È sufficiente scaricare il documento, inserire i propri dati e scrivere i propri commenti o suggerimenti nello spazio presente per ciascun Lotto.
Si possono commentare tutti i Lotti o solo uno. Una volta compilato, il file è da inviare all’indirizzo marittimo1420@regione.toscana.it
Le osservazioni saranno sottoposte all’approvazione del Comitato di Sorveglianza del Programma.
Tutti gli aggiornamenti sugli esiti saranno pubblicati su questo sito.
La versione francese è disponibile cliccando qui: www.interreg-maritime.eu/fr/-/quarto-avviso-e-aperta-la-consultazione-online
Per qualunque domanda: