Indietro

Ultima chiamata progetti III e IV Avviso per Living Lab di capitalizzazione!

14 settembre 2020

Ultimissimi giorni per partecipare ai living lab di capitalizzazione organizzati con il progetto Interreg Europe EPICAH!

I progetti del IV avviso inclusi sotto il polo 2 "Turismo Sostenibile" e i progetti del III Avviso inclusi nel polo 5 "Conservazione del Patrimonio naturale e culturale" sono stati invitati nelle scorse settimane, tramite una comunicazione ai capofila, a partecipare ad un nuovo percorso di capitalizzazione con il progetto EPICAH.

EPICAH collabora ormai da 2 anni con il programma fornendo un prezioso supporto nell'individuazione delle migliori pratiche e nell'analisi delle sinergie esistenti e possibili tra i progetti legati al turismo e alla conservazione del patrimonio naturale e culturale.

Il percorso ha già portato a ottimi risultati e all'individuazione di gruppi di lavoro per la definizione di output integrati, sostenibili e trasferibili, tra i progetti del I e II Avviso dei poli menzionati. Siamo adesso all'inizio di un nuovo percorso con i progetti del III e del IV avviso - percorso sì nuovo ma che poggia le basi sul lavoro già svolto in questi mesi. Qui potete trovare il riassunto del lavoro che è stato fatto e alcuni documenti utili.

Volete partecipare?

Nelle scorse settimane sono stati contattati i capofila, chiedendo la compilazione di una "matrice output" e la conseguente disponibilità a partecipare ai prossimi living lab. Se avete già ricevuto, consultato e compilato i documenti, riceverete una comunicazione di convocazione al primo living lab a tra pochi giorni.

Non avete ricevuto i documenti?

Potete contattarci oppure scaricarli qui:

File Libero Icona di Feather Matrice output IV avviso - Polo 2 (da compilare)

► File Libero Icona di Feather Matrice piano di azione integrato III Avviso - Polo 5 & IV avviso - Polo 2 (per consultazione ed eventuale integrazione)

Non sapete se il vostro progetto è eleggibile oppure è sotto un altro polo ma sviluppa output interessanti per questo percorso?

Consultate la sezione capitalizzazione del sito oppure scriveteci, per qualsiasi dubbio o chiarimento a marittimo1420@regione.toscana.it